DILLO A MILAZZO 24. La “Fontana dei cavalli” invasa di spazzatura…e da un piccione morto. La segnalazione relativa alla fontana di piazza Caio Duilio ci giunge da un lettore, Pasquale. Ad inizio anno era stata rimessa in funzione dall’amministrazione comunale grazie alla preziosa manutenzione svolta dai fontanieri comunali,
Ieri sera ha scattato delle foto in cui si vede il disastro compiuto – presumibilmente – dai tanti giovani che popolano la zona nelle ore notturne. Comportamenti deprecabili che fanno anche da pessimo biglietto da visita per i turisti che cominciano a popolare Milazzo. Tra l’altro, viste le immagini, l’impianto si trova in situazione igienico sanitaria precaria. All’interno bicchieri di plastica (tipo cocktail), cannucce, bottiglie di alcolici, pacchetti di chewngum e sigarette.
Per le vostre segnalazioni scrivete a DILLO A MILAZZO 24: mail: redazione@milazzo24.it; whatsapp: 3493958674
Bisogna multare i responsabili.. Il fine settimana sì apposta uno che ha autorità e sanziona. Bisogna indurre alla civiltà , se a casa non gliela insegnano.
Buongiorno….. basterebbe installare un paio di telecamere nascoste….. perché non se ne frega nessuno della maleducazione…. dei giovani….. figuriamoci dei genitori….. e poi riguardo i turisti….. si comportano anche peggio….. perché pensano che sono di passaggio…. e in Italia fanno ciò che vogliono….