DILLO A MILAZZO 24. Buonasera direttore, non so se vi siete accorti che da settimane chi percorre la via Dei Mille, in direzione nord, verso la Marina Garibaldi, non può più svoltare, ne verso la Via tenente Minniti, ne verso la via Siro Brigiano ma deve proseguire alla rotatoria e tornare indietro.
La strada portuale da percorrere, circa 200 metri, non sono un problema, il problema sta nel fatto che la rotatoria sopra citata, è sempre congestionata per il traffico. Quindi questa scelta non so quanto ponderata, contribuirà ad aumentare il traffico attorno alla rotatoria e costringerà i guidatori, che potevano evitare il caos, a doversi incolonnare obbligatoriamente.
L’altra soluzione sarebbe quella di imboccare la via Migliavacca per poi proseguire verso la via Giorgio Rizzo. Il problema che anche queste due strade, sono perennemente intasate per la grossa quantità di mezzi in coda. Quindi questa soluzione porterà migliorie, o solo più confusione?? Anche perché in via Dei Mille si è sempre svoltato verso via Tenente Minniti, senza creare grossi problemi.
Piero
INVIA LE TUE SEGNALAZIONI A REDAZIONE@MILAZZO24.IT o al 3493958674 su Whatsapp