Ultimo aggiornamento
sabato, 29 Giugno 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Swimblu Milazzo, ottimi risultati per le competizioni master di Vulcano e Modica. Conquistate cinque medaglie

- Advertisement -

Week end ricco di gare in acque libere per gli atleti master della Swimblu Milazzo impegnati in due diverse competizioni tra l’isola di Vulcano, e l’inizio del circuito Open water della prima tappa di Modica. Addirittura a Modica con Simone Scibilia è stato conquistato un oro e quinto assoluto nella categoria Master.

A Vulcano presenti gli atleti Andrea Amendolia, Roberto Di Meo, Santi Grillo, Davide La Cara, Francesco Russo, Tiziana Smedili, Rosario Trifiletti. Nella gara 6 km, traversata Vulcano Lipari, gli atleti Amendolia e Grillo chiudono appaiati con ottimi riscontri cronometrici (sotto le 2 ore), in condizioni di mare e corrente complicate. Nella stessa giornata nel miglio marino ottimo risultato per l’atleta Francesco Russo che mette in bacheca un secondo posto di categoria conducendo un ottimo ritmo gara.

- Advertisement -

A Marina di Modica per le gare del Grand prix Sicilia presenti gli atleti Francesco Arcanà, Cristina Faranda, Simone Scibilia, Gianluca Venuti. Nella 5km, iniziata ma poco dopo sospesa per cattive condizioni meteo , presenti Scibilia e Faranda.

Nel pomeriggio si è svolta la classica del Miglio dove ha visto ben figurare Simone Scibilia M45 (oro e quinto assoluto di categoria master) Gianluca Venuti M50 (argento) Cristina Faranda M50 (argento) e Francesco Arcana’ M65 (argento).

La società Swimblu guidata dai responsabili tecnici Simone Zappia e Sandro Torre sono entusiasti per l’inizio della stagione 2024, confermando il trend che da diversi anni vede atleti e società protagonisti in questo settore .

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Milazzo, cade albero di 10 metri in Marina Garibaldi. Ferito un passante

Intorno alle 18,15 un albero della Marina Garibaldi, nei...

San Filippo del Mela, centrale A2A: il futuro degli impianti si deciderà a settembre

«Esprimiamo apprezzamento sulla riapertura del confronto, è un passo...

Milazzo, appalti più veloci: il Comune gestirà le gare in proprio

Procedure più snelle per le gare d’appalto che il...

Leggi anche

ULTIMA ORA. Milazzo, incidente mortale all’alba. A perdere la vita un sedicenne alla guida di uno scooter

ULTIMA ORA. Incidente mortale stamattina, all'alba, in via Mangiavacca, nel tratto stradale che costeggia i serbatoi della Raffineria. A perdere la vita un...

Milazzo, i compagni dell’Istituto Tecnico Majorana ricordano Peppe Carauddo: «Oggi ci rendiamo conto che ogni giorno è un dono prezioso»

Ventiquattrore dopo la tragica morte del sedicenne Giueppe Carauddo avvenuta ieri mattina quando alle 6 si è schiantato con il suo scooter Honda Sh...

Milazzo, appalti più veloci: il Comune gestirà le gare in proprio

Procedure più snelle per le gare d’appalto che il Comune di Milazzo dovrà bandire per l’affidamento di lavori pubblici e per l’acquisto di beni...