GALLERIA FOTOGRAFICA. Si è svolta al PalaMilone la prima edizione della “Festa della Ginnastica“, evento sportivo inserito nel cartellone dell’Estate Milazzese che ha visto scendere in pedana 240 ginnaste della Mylae Gym Asd, società di ginnastica artistica nata nel 2017 ed affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia. L’evento segna la conclusione della Stagione Sportiva dopo un anno ricco di successi in ambito agonistico.
Circa 1500 persone hanno popolato gli spalti per vedere le esibizioni al corpo libero e le evoluzioni all’air track delle giovani atlete di età compresa tra i 4 ed i 20 anni. La serata si è aperta con l’intervento dell’Assessore allo Sport.
“È stata per noi un’emozione incredibile vedere il PalaMilone gremito di gente – ha commentato il tecnico Davide Trio – Siamo orgogliosi di aver riportato in auge una disciplina come la ginnastica artistica femminile e di avere, in pochi anni, alzato l’interesse per questo sport al punto da riempire un enorme spazio come questo».
Milazzo, Festa della Ginnastica al PalaMilone. Millecinquecento spettatori applaudono le evoluzioni di 240 giovani atlete
- Advertisement -
- Advertisement -
Subscribe
0 Commenti
Oldest