I due circoli di tennis di Milazzo vincono il proprio girone nella fase provinciale “Argento” di Messina.
Le due compagini “Red Ant Milazzo” e “Nuovo Circolo del Tennis della Vela” terminano il girone a pari merito a 10 punti, superando le squadre di Saliceto, di Patti, di Gioiosa Marea e di Brolo.
Antonio Luciano Irato, capitano della Red Ant Milazzo, prima per differenza set (+11 contro il +9 dei cugini del Vela, malgrado sconfitti nell’incontro diretto), ha mandato in campo: Roberto Coppolino, Ruben La Malfa, Antonino Duca, Francesco Torre, Simone Irato, Santo Alosi, oltre a giocare lui stesso.
Il “Nuovo Circolo del Tennis e della Vela”, capitanato da Giovanni Vaccarino, ha schierato: Pino Riolo, Lucio Catania, Fabrizio Billa, Walter Mastroeni, Antonio Zirilli, Claudio Ullo, oltre che lo stesso Vaccarino.
A contendere la qualificazione al “Vela” è stato il Saliceto, terzo classificato, ed alla fine è risultata decisiva per gli uomini di Vaccarino la vittoria in casa per 2-1.
Le due squadre milazzesi, accedono adesso al tabellone Oro, le altre compagini del girone restano nel tabellone Argento.
La nuova fase si giocherà con tabelloni ad eliminazione diretta. Le squadre finaliste dei tabelloni accederanno al Master Regionale.
I due circoli del tennis di Milazzo vincono nella fase provinciale “Argento”
- Advertisement -
- Advertisement -
Subscribe
0 Commenti
Oldest