Il campionato di Serie B entra nel vivo, la Svincolati Milazzo inzia domenica 16 Febbraio i Play In Gold, seconda fase che vede la compagine mamertina partire in vetta alla classifica in coabitazione con Viola Reggio Calabria e Monopoli. Il Biaceglie invece sarà la prima avversaria in calendario che domenica giungerà a Milazzo, palla a due ore 18:00 al Pala Milone.
In vista di questa prima sfida l’analisi e l’appello di Coach Priulla: «Sarà una partita tosta – anticipa – Bisceglie è una squadra esperta che ha tradizione anche in categorie superiori. Non li conosciamo bene, li stiamo studiando per cercare di scoprire i loro punti di forza ed eventuali punti deboli. Ci aspetta una bella battaglia.
Coach Priulla prosegue: «Voglio lanciare un’appello a tutti gli sportivi milazzesi e dell’hinterland ad essere presenti in massa al Pala Milone. Avere la possibilità di assistere a gare del genere è un’occasione da non perdere, sostenere poi la Svincolati cosi come hanno fatto durante la stagione può dare quella marcia in più ai ragazzi e gratificare il loro impegno. Sono certo che Milazzo in primis risponderà presente, godiamoci il momento tutti insieme».