Ultimo aggiornamento
domenica, 6 Aprile 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, LoveKasa festeggia quattro anni. Quattro giorni di regali ai clienti

- Advertisement -

Quattro anni fa nasceva un sogno. Portare qualità, stile e convenienza nell’arredamento, rivoluzionando il modo di vivere la casa in provincia di Messina. Oggi quel sogno ha preso forma e si chiama LoveKasa. Una realtà solida, dinamica e in continua crescita, costruita giorno dopo giorno grazie alla passione, alla dedizione e alla cura costante verso i propri clienti.
Nata a Milazzo sotto la guida di Tatiana Cipriano, amministratore unico, LoveKasa è diventata in pochi anni un punto di riferimento per chi cerca arredamento completo, servizio impeccabile e attenzione alle esigenze di ogni famiglia.
«È un traguardo che ci riempie di orgoglio – racconta Tatiana Cipriano –. Quattro anni fa abbiamo creduto in un progetto che mettesse al centro la qualità e un’esperienza d’acquisto completa, dal prodotto al servizio. Oggi siamo felici di vedere quante famiglie ci hanno scelto e continuano a sceglierci. È proprio la fiducia e l’affetto dei nostri clienti che ci motivano a migliorarci ogni giorno».


E per celebrare questo importante anniversario, LoveKasa ha deciso di festeggiare insieme a chi ha reso possibile questo percorso, lanciando l’iniziativa speciale “4 anni, 4 giorni di regali”. Dal 21 al 24 marzo, ogni giornata sarà dedicata a una promozione esclusiva e pensata su misura.
Il 21 marzo, chi acquista un materasso riceverà due guanciali in omaggio. Il 22 marzo, per ogni acquisto, sarà disponibile un buono sconto fino a 500€. Il 23 marzo, LoveKasa offrirà il 30% di sconto su tutti gli articoli in pronta consegna. Infine, il 24 marzo, i clienti potranno approfittare di trasporto e montaggio gratuiti.
«Volevamo che questo anniversario fosse non solo un momento celebrativo – continua Tatiana – ma anche un’occasione per dare un regalo concreto ai nostri clienti. È il nostro modo di dire grazie a chi ci ha scelto e continua a sceglierci, con iniziative pensate per soddisfare ogni esigenza».
E LoveKasa adesso è in evoluzione. Partita con entusiasmo a Milazzo, l’azienda oggi è presente anche a Messina e si prepara a nuove aperture.

- Advertisement -


«La soddisfazione più grande – sottolinea Tatiana – resta vedere che chi entra nei nostri negozi trova casa, trova stile e trova un servizio che fa davvero la differenza. Questo è possibile grazie al nostro team: un gruppo di collaboratori altamente preparati, sempre pronti ad ascoltare e supportare ogni cliente con attenzione, competenza e professionalità. È questo il vero valore aggiunto di LoveKasa.»
E guardando al futuro? «La nostra missione – conclude Tatiana – è continuare a migliorarci, sempre. Abbiamo progetti importanti in cantiere, nuove aperture e un aggiornamento costante delle nostre proposte. Ma ciò che non cambierà mai è la cura che dedichiamo ogni giorno a chi ci sceglie: perché per noi, ogni casa racconta una storia, e noi vogliamo farne parte».

(ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE MILAZZO 24 PER LOVEKASA)

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

I due circoli del tennis di Milazzo vincono nella fase provinciale “Argento”

I due circoli di tennis di Milazzo vincono il...

Milazzo, sospesi per 30 giorni gli aumenti dei biglietti per le isole Eolie

Società di Navigazione Siciliana comunica che, su invito del...

Milazzo, aumento delle tariffe per raggiungere le Isole Eolie. Interviene il presidente della Regione Schifani

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha inviato...

Leggi anche

Milazzo, aumento delle tariffe per raggiungere le Isole Eolie. Interviene il presidente della Regione Schifani

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha inviato una nota ufficiale al presidente della Società di navigazione siciliana, Carlo Morace, esprimendo preoccupazione per...

Milazzo, tele del 700 “abbandonate nella saletta consiliare. Chieste al sindaco Midili notizie sul mancato restauro

Dopo l'articolo e il video pubblicati da Milazzo 24 i consiglieri comunali Lorenzo Italiano, Giuseppe Crisafulli e Alessio Andaloro hanno presentato una interrogazione al...

Milazzo, 19 indagati e due arresti per traffico di stupefacenti

Nelle prime ore della mattinata odierna, agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad una ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Messina,...