Anche quest’anno l’agenzia Amendolia Assicurazioni di Milazzo si è aggiudicato il premio Join The TOP dedicato alle prime 100 agenzie UnipolSai assegnato in base ai risultati conseguiti l’anno precedente.
Amendolia Assicurazioni è risultata vincitrice per cinque volte su otto edizioni del premio (2016, 2019, 2020, 2021, 2022) e già nell’aprile di quest’anno era stata insignita del premio “Join The TOP Trilogy” per essere state una delle venti agenzie ad aver conseguito il premio in tutti e tre gli anni del piano industriale 2019-2021 del Gruppo Unipol.
La premiazione – a cui hanno partecipato i titolari Giuseppe e Andrea Amendolia – si è tenuta a Torino all’interno del Museo Lavazza alla presenza di tutta la Direzione UnipolSai. La serata è stata intervallata da spettacoli di danza e sono intervenuti come ospiti speciali il giornalista Aldo Cazzullo e, in collegamento da Valencia, il neocampione del titolo di Moto GP Francesco Bagnaia e Luigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse, di cui UnipolSai Assicurazioni è tra i principali sponsor.
(ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE MILAZZO 24 PER AMENDOLIA ASSICURAZIONI)