Si è conclusa la settimana dello screening mammografico dell’ASP di Messina che è stata supportata dalla partecipazione del club Soroptimist Spadafora Gallo-Niceto e del Comitato Consultivo ASP Messina.
Numerosa l’affluenza di donne che in aggiunta alle prenotate, si sono presentate spontaneamente per effettuare lo screening mammografico.
Il club Soroptimist Spadafora Gallo Niceto ha ringraziato la dottoressa Sara Cuffari, responsabile screening dell’ASP di Messina, i dottori Farsaci e Natoli e dei tecnici i quali hanno dato l’opportunità a tantissime donne del territorio di sottoporsi allo screening e fare prevenzione senza dover affrontare alcuna lista di attesa.
«Un ringraziamento particolare va ai volontari della Confraternita Misericordia di Spadafora, presieduta da Emanuela Galì – dice la presidente del Soroptmist Jenny Maio – per il tempo, l’impegno costante e l’energia che è stata dedicata durante tutto il periodo di svolgimento dello screening offrendo un esempio di dedizione e passione per la causa che si rappresentava».