Ultimo aggiornamento
domenica, 24 Novembre 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Doveva stare agli arresti domiciliari ma si era allontanata da casa. Danneggiato il braccialetto elettronico

- Advertisement -

Era sottoposta al regime degli arresti domiciliari la 34enne, sorpresa alla guida di un’auto rubata, arrestata con l’accusa di furto aggravato e evasione.

I fatti si riferiscono al pomeriggio del 23 maggio scorso, quando, sotto il coordinamento della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo, una pattuglia di militari della stazione di Pace del Mela è riuscita a rintracciare e bloccare la donna mentre, alla guida dell’auto da ricercare, stava percorrendo una via di quel centro.

- Advertisement -

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’indagata, dopo essersi disfatta, danneggiando il braccialetto elettronico, si sarebbe recata a Barcellona Pozzo di Gotto, per rubare l’auto sulla quale è stata individuata e bloccata.

Condotta in caserma in stato di arresto, una volta ultimate le formalità di rito e restituito l’autovettura al legittimo proprietario, l’arrestata è stata tradotta presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Advertisement -

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

VIDEO. Violenti scontri tra i tifosi del Milazzo e quelli del Vittoria

VIDEO. Scontri a Vittoria, all’esterno dello stadio Gianni Cosimo,...

Papa Francesco incontra i pescatori di Milazzo e i rappresentanti dell’Area Marina Protetta

Papa Francesco, rispondendo alla richiesta di monsignore Gianrico Ruzza,...

Leggi anche

Milazzo, scontro social Lo Schiavo – Maimone. Corte d’Appello conferma sentenza di condanna del presidente della “Natale Puglisi”

La Corte d’appello di Messina ha confermato la sentenza di condanna di primo grado per il milazzese Filippo Lo Schiavo accusato di diffamazione nei...

Flick & Flock, due delfini hanno preso casa nel mare di Milazzo. E sono diventati la bestia nera dei pescatori

VIDEO. Sono stati battezzati Flick e Flock. Il mare di Milazzo da un paio d’anni ospita due delfini che sono diventati stanziali e vivono...

Rompe le acque il 21 Agosto. Mamma partorisce l’1 Ottobre. Bimbo salvato al policlinico di Messina

È stato un percorso lungo e tortuoso, ma con un lieto fine. È quello vissuto da una mamma che, dopo essere andata incontro a...