“Perché non ho detto no?”. E’ il titolo del nuovo libro di Felice Oteri. La presentazione si terrà martedì 27 agosto alle ore 19 nella Sala Conferenze dell’Eolian Milazzo Hotel. L’evento rappresenta un’importante occasione per esplorare un tema di rilevante interesse: la capacità di dire di no senza sentirsi in colpa.
“Perché non ho detto no?” è una guida essenziale per chi desidera migliorare le proprie abilità comunicative e gestire meglio il proprio tempo e le proprie energie. Il libro offre strumenti pratici e consigli preziosi per affrontare il senso di colpa che spesso accompagna il rifiuto e per imparare a mettere al primo posto il proprio benessere personale.
L’autore del libro, Felice Oteri, formatore e coach, dialogherà insieme alla docente dell’Università degli Studi di Messina, Katia Trifirò e la giornalista e autrice televisiva di Mediaset, Sebastiana Cutugno, autrice tra gli altri del programma “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi. L’incontro, promosso da Fidapa-Milazzo, viene introdotto e moderato dalla Presidente, Angelica Furnari.
L’autore condividerà con il pubblico strategie efficaci per affermare i propri bisogni e priorità, senza compromessi e senza rimpianti. Durante l’incontro, i partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare una presentazione approfondita, a cui seguirà breve dibattito.