Ultimo aggiornamento
giovedì, 24 Aprile 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Nicola Amoruso e Mark Iuliano protagonisti dell’evento “Stelle Bianconere” dello Juventus Official Fan Club Milazzo

- Advertisement -

Nicola Amoruso e Mark Iuliano, due grandi ex bianconeri che hanno fatto parte di una delle Juventus più vincenti di sempre, saranno ospiti dello Juventus Official Fan Club Milazzo, presenziando all’evento “Stelle Bianconere”.

Nicola Amoruso ha militato nella Juventus per 4 stagioni, con 103 presenze e 29 reti, conquistando 2 scudetti, una coppa intercontinentale e una supercoppa europea. Nel 2002 è stato anche capocannoniere in coppa italia con 6 reti. Mark Iuliano, invece, ha vestito la maglia bianconera per 8 stagioni e mezzo, con 178 presenze e 7 gol, vincendo 4 scudetti, 3 supercoppe italiane, una coppa intercontinentale, una supercoppa europea e una coppa intertoto.

- Advertisement -

L’incontro, in programma sabato 26 ottobre a partire dalle ore 18:00, al Teatro Trifiletti di Milazzo, sarà l’occasione per conoscere più da vicino Nicola e Mark, ripercorrere le tappe della loro carriera in bianconero tra aneddoti e curiosità e parlare non solo di Juve ma anche di calcio e dell’incidenza che questo sport riveste sui giovani.

Saranno infatti presenti alcune rappresentanze delle scuole calcio del territorio proprio per dare modo ai tanti ragazzini di raccogliere la testimonianza diretta di due ex calciatori che, con sacrifici e dedizione, hanno inseguito e realizzato un sogno, mantenendo ben saldi quei valori sportivi ed umani che ne hanno caratterizzato l’intera carriera.

- Advertisement -

I due ex bianconeri saranno protagonisti di un talk moderato dal giornalista Mario Basile, insieme al presidente del club Giuseppe Gitto, al termine del quale sarà dato spazio per eventuali domande da parte del pubblico.

“Nicola Amoruso e Mark Iuliano ci riportano all’epoca della grande Juve di Marcello Lippi – dichiara il presidente dello JOFC Milazzo Giuseppe Gitto -. Sarà un piacere conoscerli dal vivo e parlare della Juve del passato, ma anche di quella attuale, senza dimenticare l’importanza della loro testimonianza di uomini di sport per i giovani delle scuole calcio che parteciperanno all’incontro“.

- Advertisement -

Nel corso della serata, che comprenderà anche la visita di rito al club e una cena presso il ristorante Eolian Milazzo, sarà possibile interagire con i due ex bianconeri che si renderanno disponibili per le foto con i tifosi.

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Giammoro, nasce l’Hydrogen Valley. Accordo tra Duferco Energia e Ansaldo Green Tech

Un accordo strategico per la fornitura e messa in...

Milazzo, intensificati i controlli anti Movida: denunce per droga, armi e guida sotto effetto di alcol

I carabinieri di Milazzo intensificheranno ulteriormente i servizi e...

Il benessere psico-fisico in età giovanile, seminario del Rotary e del Soroptmist all’Istituto tecnico Majorana

Si è svolto nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Tecnologico Majorana...

Leggi anche

Un “Uovo in corsia”, il gruppo “Passione e Fedeltà” dona dolci di Pasqua ai bambini del reparto Pediatrico del Fogliani

Questa mattina una delegazione del Gruppo "Passione e Fedeltà" composta da tifosi della Ss Milazzo, in compagnia della mascotte, l'aquilotto Mamertino, è andata a...

Il benessere psico-fisico in età giovanile, seminario del Rotary e del Soroptmist all’Istituto tecnico Majorana

Si è svolto nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Tecnologico Majorana di Milazzo prima della pausa pasquale il Seminario informativo e formativo dal titolo: “Il benessere...

Milazzo, maxi rissa di Pasqua nel triangolo della Movida. Tre denunce (tra cui un minorenne) per il raid con piede di porco ed una...

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Nemmeno la Pasqua è riuscita a rasserenare gli animi e portare un po' di pace nella Movida milazzese. Stanotte l'ennesima...