VIDEO. Ê uscito il secondo singolo di Nino Catanzaro “La Luna non c’è“. Dopo il consenso ottenuto qualche mese fa’ con il brano “Vento e Polvere” (LEGGI QUI) l’artista milazzese lancia un ritmo diverso, tutto estivo. La base del pezzo con sonorità reggaeton (mix di musiche ed uno stile di ballo caraibico), é stata creata da Fainz e Daniele Maisano.
Il tema della canzone è basato sulla chimica che esplode fra i due protagonisti in una sera d’ estate. Mentre nel brano di “Vento e Polvere” si parlava di sentimento ne” La luna non c’ è ” si sente e si vede l’alchimia tra i due ragazzi che si lasciano andare con la spensieratezza della loro giovinezza e l’aria complice dell’ estate al vivere sulle note di una canzone una serata indimenticabile e da ricordare, ballando sulle note della canzone una danza sensuale. Il tutto è riprodotto in video nello scenario di una spiaggia milazzese.
La protagonista del video è la pattese Marilena Aiello (isla Latina). Gli altri partecipanti al video sono: Daniele Maisano (ai Timbales); Dario Catarozzo (alla chitarra) e le ballerine Alessia De Mariano (Dancing art);
Federica Grillo (Dancing art); Alessandra Bucca; Barbara Merrina. La coreografia è stata realizzata da Giusy Insana della scuola di danza “Tweety Dance”(di Rossana Pino).