Ultimo aggiornamento
venerdì, 29 Novembre 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, attesa per il concerto di Pablo Reyes (Gipsy Kings) e la serata omaggio a Franco Battiato

- Advertisement -

C’ è grande attesa al Castello di Milazzo per il concerto dei PABLO REYES original member Gipsy Kings, il gruppo internazionale che ha riscosso successi in tutto il mondo.

La tappa siciliana dell’European Tour 2024/25 -promossa dalla RI.CA eventi-  si annuncia davvero unica  grazie al ritmo magico ed emozionante delle loro chitarre che emozionano e trascinano  qualsiasi tipo di pubblico.

- Advertisement -

Per tutti gli spettatori e per i tanti turisti presenti a Milazzo è pronto un grande ed entusiasmante viaggio musicale nel corso del quale sarà possibile ascoltare  le hit  della più coinvolgente tradizione gitana da “Bamboleo” a “Djobi Djoba”, da “Un amor” a “La quiero” comprese le amatissime cover italiane ed internazionali di “Volare”, “My Way”, “Hotel California”e molte altre ancora. Un concerto da ascoltare e da ballare.

Con il suo mix di suoni gitani dalla forte personalità flamenca e forte del successo ottenuto con sold out in tanti teatri italiani PABLO REYES original member Gipsy Kings, con la sua band composta da 8 elementi è pronto ad entusiasmare gli spettatori che parteciperanno allo show nella suggestiva cornice del Teatro del Castello di Milazzo.

Una proposta esplosiva di ritmi caldi ed esotici sta per arrivare in Sicilia.

E l’evento nell’evento saranno i 35 anni di “Bamboleo”, brano dal successo planetario, già icona dei Gipsy King, reinterpretata peraltro da molti artisti in tutto il mondo fra cui Julio Iglesias.

Inoltre grande interesse sta suscitando la serata “Omaggio a Franco Battiato” promossa sempre dalla RI.CA eventi con la regia di Mario Incudine che si terrà sempre al Teatro del Castello di Milazzo domenica 25 agosto alle 21,00.

In scena la Progrock Band “La Cruna del Lago” con l’Orchestra Sinfonica Internazionale con una formazione di 54 Elementi ,diretta magistralmente dal M° Leonardo Quadrini.

 In occasione del  40° anniversario dell’Album “La Voce del Padrone” verranno proposti tutti i più grandi successi dell’indimenticato cantautore siciliano, le sue poesie, le collaborazioni con i tanti artisti italiani, filmati inediti per uno spettacolo emozionante, ricco di importanti partecipazioni come quelle delle guest Luca Madonia, già a Sanremo con lo stesso Battiato e di Linda Schillaci che renderà omaggio alle canzoni di Giuni Russo e dello stesso Mario Incudine che ricorderà musicalmente la personalità variegata e le tante sfaccettature musicali accarezzate dal Maestro che per diversi decenni è stato fra i protagonisti indiscussi della musica italiana d’autore.

I biglietti per partecipare al concerto del 4 agosto alle 21,00 al Teatro al Castello di Milazzo dei PABLO REYES original member Gipsy Kings e all’ ”Omaggio a Franco Battiato” sono disponibili nei circuiti Ticketone, Tickettando, LiveTicket o presso la biglietteria del teatro. Tutte le info al 328.3360723.

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Buona la prima per il Milazzo Crime Book Fest

Il 22 e 23 novembre scorsi, Palazzo D’Amico di...

Milazzo, doppia assoluzione per una donna denunciata di aggressione

Il tribunale di Barcellona (giudice Giuseppa Abate), ha assolto...

Sciopero generale, Caronte & Tourist predispone servizi minimi per le Eolie e lo Stretto di Messina. Così le navi

In previsione dello sciopero generale contro la Manovra di Bilancio proclamato...

Leggi anche

Milazzo, Caruter (rifiuti): Tribunale del riesame annulla l’ordinanza di sequestro

Il Tribunale del Riesame di Messina ha annullato l’Ordinanza del GIP di Messina in forza della quale era stato disposto il sequestro delle tre...

Sciopero generale, Caronte & Tourist predispone servizi minimi per le Eolie e lo Stretto di Messina. Così le navi

In previsione dello sciopero generale contro la Manovra di Bilancio proclamato da CGIL e UIL e dalle federazioni di categoria Filt Cgil e UilTrasporti domani, venerdì 29...

Milazzo, Sport senza discriminazioni: il Comune adotta la Carta Etica dello Sport femminile

Abbattere stereotipi e pregiudizi, promuovendo il diritto di tutti a praticare la disciplina che più amano, senza interruzioni o allontanamenti dovuti a discriminazioni di...