Chiara Ferragni a Vaccarella. Sembrava una leggenda metropolitana, invece, è andata proprio così. Ad immortalare il momento è stato un video pubblico pubblicato sui social dalla ditta che ha ripreso il momento in cui ieri l’influencer da 29 milioni di follower arrivava al porticciolo Santa Maria Maggiore e sale su un transfer privato diretto all’Aeroporto di Catania (QUI LA PAGINA INSTAGRAM).
Ferragni proveniva dall’isola di Vulcano con un mezzo privato, nei giorni scorsi è stata una delle ospiti vip del matrimonio del momento celebrato sabato tra la conduttrice Diletta Leotta e il calciatore tedesco Loris Karius. Tra gli ospiti transitati al porticciolo anche Elisabetta Canalis e i Me contro Te. Al Marina del Nettuno, invece, nel porto, è transitata Michelle Hunzinker con la figlia Aurora Ramazzotti.
Chiara Ferragni, vestita con un jeans ed un top bianco corto, a Vaccarella è stata disponibile e si è fermata sorridente a fare selfie con i fan che – avuta la soffiata – sfidando il caldo, si sono fatti trovare in Marina Garibaldi, all’ingresso del porticciolo.