STAI LEGGENDO MILAZZO 24. I milazzesi Angelo Maiorana e Arianna Catalano sono i coordinatori di WeRoad la community di viaggi avventura per giovani più conosciuta in Italia. Pe fare conoscere le proprie attività sono previsti due appuntamenti speciali a Milazzo. Il 17 aprile al Borghetto e il 18 al Totù (ore 20,30). «Sono pensati per far conoscere la nostra realtà, condividere esperienze di viaggio e ispirare nuovi globetrotter del territorio», spiegano i due promotori.
Gli eventi saranno un’occasione per incontrare altri giovani viaggiatori, parlare delle mete proposte in tutto il mondo – dal Sud America all’Asia – e raccontare cosa significa partire con WeRoad: non solo viaggi, ma veri e propri legami umani.
WeRoad non è un tour operator. Nasce per connettere persone, culture e storie attraverso la passione per il viaggio. Per fare questo vengono creati gruppi di 15 persone per vivere avventure incredibili in giro per il mondo.
«Alcuni affermano che WeRoad gli ha cambiato la vita – dicono Angelo ed Arianna – altri giurano che non partiranno mai più per un viaggio di gruppo – perché WeRoad non è per tutti, ma ehi, meglio provare e pentirsi, che non provare mai, no?»
«Si tratta di una grande opportunità per la città di Milazzo – continuano – perchè solitamente questi eventi avvengono solo in grandi città ed essendo un fenomeno in grande crescita tra noi giovani credo che possa essere un contenuto coinvolgente e di interesse per tanti milazzesi».
Angelo Maiorana e Arianna Catalano viaggiano con WeRoad da più di quattro anni e visitato oltre 30 Paesi nel mondo ciascuno.
«Dopo aver viaggiato tanto, ci fa davvero piacere portare il brand anche qui a Milazzo e condividere la nostra passione per i viaggi con le persone del territorio», concludono.