IL VIDEO. E’ stato diffuso poche ore fa il trailer ufficiale del nuovo film di Alessandro Siani girato la scorsa estate a Milazzo. Uscirà al cinema il 1° gennaio 2024 e si intitola “Succede anche nelle migliori famiglie”.
La trama vede protagonista una mamma anziana che progetta un nuovo matrimonio che non vede i figli molto d’accordo. Nel cast anche Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena e Antonio Catania. Nel trailer si vedono alcuni scorci ben riconoscibili di Milazzo: dalle piscine di Venere a Villa Bonaccorso.
LA TRAMA. Alessandro Siani interpreta Davide Di Rienzo, un imbranato laureato in medicina che ora fa il volontario alla Caritas, non esattamente stimolato da un padre esigente (Sebastiano Somma), grande medico. Quando il babbo muore, Davide, il fratello Renzo (Dino Abbrescia) e la sorella Isabella (Cristiana Capotondi) cercano di consolare mamma Lina (Anna Galiena). Con loro sorpresa, la donna si riprende rapidamente, quando incontra un vecchio amico d’infanzia, Angelo Cederna (Antonio Catania). Vuole risposarsi con lui, ma Davide, Isabella e Renzo non sono per niente d’accordo! Nel tentativo di osteggiare la nuova unione, i tre scopriranno segreti inconfessati, perché… “succede anche nelle migliori famiglie”, appunto.
Iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie della nostra città, iscriviti al canale WhatsApp di Milazzo24!