VIDEO. Una giornata che non dimenticheranno i “ragazzi speciali” del comprensorio di Milazzo che hanno avuto l’opportunità di provare l’esperienza di pattinare sul ghiaccio nella struttura allestita a Piazza Marconi. Ieri è stata dedicata una mattinata dedicata a decine di persone con disabilità che hanno avuto la possibilità di essere guidate dagli esperti di Patti.Niamo che gestiscono la struttura.
Presente la Cooperativa “La Fenice” Onlus di Milazzo rappresentata da Daniela Rullo in collaborazione con il gruppo Giovanni Paolo ll Labo di Olivarella, l’AIDP di Milazzo, l’Associazione del Sole di Cattafi e tutti i familiari. “Ringraziano l‘Oinam Srl (Patti_niamo) e tutti i loro collaboratori, Giuseppe Ordile, gli assessori Angelo Maimone e Natashia Fazzeri e l’amministrazione comunale per la giornata dedicata ai nostri ragazzi speciali», dice Rullo.
Lo staff della struttura si è dedicato ad ogni singola persona, anche a chi si trova nella sedia rotelle strappando sorrisi e felicità. Giuseppe Ordile ha voluto deliziare igli ospiti con delle crepes.