LA CURIOSITA’. Dopo Chiara Ferragni…Tom Cruise a Milazzo. Il nome non lasciava dubbi: Maverick. E’ il soprannome di Tom Cruise nel film Top Gun, cult degli anni 80, e, addirittura, nel secondo capitolo del 2022 è stato inserito anche nel titolo. Il logo impresso ricalcava quello del film. L’explorer di 44 metri è partito stamattina dopo qualche giorno di permanenza nel porticciolo turistico di Santa Maria Maggiore.
Era diventato l’attrattiva principale per gli amanti delle passeggiate serali. Attribuirlo a Tom Cruise, dunque, è stato matematico. Qualcuno ha giurato di averlo visto in giro con cappellino e occhiali da sole accompagnato dalle guardie del corpo, altri sostenevano che a bordo c’era il figlio.
Peccato che si sia trattato solo di suggestione. A bordo c’era la famiglia di Tom Schroder, il manager che prima ha rilevato la quota di maggioranza di un cantiere di Ancona e poi si è fatto costruire il primo dei tre explorer 146 previsti. Nel novembre scorso è partito con moglie e figli per un viaggio pluriennale intorno al mondo al fine di testare di persona la sua imbarcazione. E questa si che si può definire una impresa degna dei film di Tom Cruise.
questo giornale sa solo distruggere la città di Milazzo, ma lasci pure all’immaginazione….se ne faccia una ragione se questa amministrazione ha pensato bene di NON TENERLA IN CONSIDERAZIONE
Mi scusi, ma cosa c’entra questo commento con l’articolo in cui l’amministrazione non c’entra nulla?
Denise bravissima forse era uno che chiedeva autografi brava denise