Un ventunenne è stato travolto da una Ford Fiesta mentre attraversava la strada in zona San Papino- L’incidente è avvenuto intono alle ore 22. Il giovane stava attraversando la strada nei pressi dei campetti di calcio della Gifra quando è stato centrato dalla Ford Fiesta guidata da una ragazza ventiquattrenne di Milazzo.
Il parabrezza è stato completamente distrutto e il giovane è stato sbalzato sul manto stradale. Immediatamente il ragazzo è stato soccorso dai presenti nella Piazza San Papino e dai coetani che giocavano nei campetti allertati dal fragoroso rumore scaturito dallo scontro.
Il ventunenne è stato trasferito da un’ambulanza del 118 al Policlinico di Messina per una tac urgente (al Fogliani di Milazzo a quanto l’apparecchiatura non era disponibile). A fare i rilievi gli agenti del commissariato di polizia.
per quanto tempo l’apparecchiatura per la TAC non sarà disponibile ??? non sarebbe il caso di chiedere la lista delle apparecchiature presenti nel nosocomio e l’anno di acquisto? qual è l’affidabilità del servizio sanitario a Milazzo?
Il paradosso di Milazzo.
Qui le case costano quanto a Milano.
Ma l’ospedale di Milazzo è da terzo mondo anzi peggio.