La città di Milazzo rientra tra i 24 Comuni siciliani ad essere stati ammessi a finanziamento dall’Assessorato Regionale all’Agricoltura per progetti di ripristino, miglioramento ed efficientamento di infrastrutture viarie periferiche.
L’ESA (Ente Sviluppo Agricolo Sicilia) ha ufficialmente finanziato per un importo di 209.228,38 euro, il progetto esecutivo immediatamente cantierabile approvato dall’Amministrazione Midili. “Questo ennesimo finanziamento da parte dell’ESA – afferma l’assessore Santi Romagnolo – è frutto di un lavoro costante da parte dell’Amministrazione che, come sempre, cerca di sfruttare tutte le opportunità che consentano sviluppo al nostro territorio con fondi extrabilancio reperiti a seguito di una attenta e professionale programmazione”.
Per manutenzione di infrastrutture viarie assegnate sono state assegnate al Comune di Milazzo anche 45.501,47 euro dall’Assessorato regionale alle attività produttive (zona porto)
Bellissima notizia! Il Viale Gramsci, strada principale in ingresso e uscita, è ridotta veramente molto male. Darebbe maggior decoro a tutti un doveroso intervento di rifacimento del manto stradale. Auguriamocelo.