Dopo quello tragico di stamattina si è verificato un altro grave incidente sul lungomare di Ponente, all’altezza del civico 111.
Intorno alle 16, una donna è stata travolta da una vespa 50 blu guidata da una ragazza, presumibilmente minorenne. Entrambe sono rimaste doloranti a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. I sanitari si sono dovuti dividere tra i due feriti.
A terra sono sparsi detersivi e alimentari. Probabilmente uno dei due coinvolti nello scontro aveva appena fatto la spesa e stava rientrando a casa.
sindaco, lo sappiamo che si tratta di una strada provinciale, ma si devono prendere provvedimenti. attraversare la strada di ponente è una roulette russa. c’è troppa ignoranza stradale e gli incidenti sono quotidiani. al tono, anche se lo stesso problema non è stato pienamente risolto, almeno il numero di incidenti è sensibilmente diminuito grazie ai dossi. solo questo pomeriggio, sono stato mandato affanculo da una ragazzina in scooter, perché ho fatto passare una pedona sulle strisce!!!