Un giovane a bordo di una moto Kawasaki ha perso il controllo del mezzo stasera, intorno alle 20,30, e si è scontrato contro il guardrail dell’asse viario in direzione autostrada.
L’incidente, avvenuto in una curva dopo lo svincolo Ponente, sembrerebbe autonomo. Il giovane, poco meno che trentenne, è rimasto accasciato a terra con ferite negli arti (era in maniche corte e vestito in abbigliamento sportivo) mentre la moto ha continuato la sua corsa per altri 50 metri.
Nel giro di pochi minuti è arrivata in ambulanza del 118 che lo hanno traportato al pronto soccorso del Fogliani.
In attesa dei sanitari il giovane è stato soccorso da automobilisti che si sono fermati vedendo il giovane immobile a terra.
Uscendo dal centro il primo rettilineo fa sempre gola ai piloti…spero innanzitutto che se la cavi senza troppe complicazioni e poi che possa essere più cauto in futuro
detto che, umanamente, mi dispiace e non auguro male a nessuno, ma…questo tizio è passato, poco prima, al tono a 200km/h!!! e se al posto del guardrail ci fosse stata una persona???
Enzo Mollica: il Tono sistematicamente è pieno di dossi artificiali, uno ogni 30 metri circa, dunque, per raggiungere 200 km/orari servono più o meno 350 metri di rettilineo, senza dossi artificilali, Ecco perchè sono stati messi i dossi artificiali, per impedire l’alta velocità. Sei un bugiardo.
Sarà pure bugiardo ma la verità è che nei centri urbani corrono come in pista, disgrazie ne abbiamo avute tante ma…..ognuno di noi soffre di protagonismo che diventa egoismo se metti in pericolo la vita di un tuo simile….inutile piangere dopo…..