Si terrà giovedì 23 maggio il comizio dell’onorevole Cateno De Luca. L’appuntamento previsto a Piazza Caio Duilio, alle 20, si doveva tenere due settimane fa ma è stato rinviato a causa di problemi di salute del leader di Sud chiama Nord. Si tratta del primo appuntamento pubblico in vista delle elezioni Europee ma molti addetti ai lavori lo attendono poichè ritengono possa essere anche un primo assaggio di “amministrative” visto che il prossimo anno Milazzo ritornerà alle urne per votare la nuova amministrazione comunale e De Luca non mancherà di trattare argomenti che riguardano il territorio.
Un altro appuntamento importante, però, è anche quello di martedì 21 maggio quando a Milazzo ritornerà l’onorevole Ismaele La Vardera con il suo “Struscio Tour“. Lo scorso 4 maggio venne in città per una serie di sopralluoghi e diede vita ad un botta e risposta social con il sindaco Pippo Midili sulla realizzazione di un’area di sosta al Castello. A coordinare entrambe le manifestazioni il consigliere comunale Damiano Maisano.
Vada a vedere anche l interno del castello ,io l ho visitato un anno fa,n vero peccato vedere gli infissi in alluminio anodizzato, stanno rovinando quello che d8 bello una cittadina come Milazzo offre
Non so di chi sia stata questa funesta iniziativa, speriamo (se sono ancora esistenti) che vengano rimossi e sostituiti con altri idonei all’ambiente.