Ultimo aggiornamento
sabato, 19 Aprile 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, carabinieri arrestano un uomo per detenzione e spaccio di droga. Segnalati tre consumatori

- Advertisement -

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno predisposto un servizio straordinario con controlli e pattugliamenti, con il fine di prevenire e reprimere i reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio i militari dell’Arma, con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi, hanno eseguito diverse perquisizioni personali e domiciliari d’iniziativa, arrestando un 31enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

- Advertisement -

In particolare i Carabinieri, durante una perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto e sequestrato circa 110 grammi di marijuana e 12 grammi di hashish già suddivise in dosi, materiale vario per il confezionamento e la somma in contanti di 1050 euro, probabile provento dell’attività illecita di spaccio.

Inoltre, 3 persone sono state segnalate alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe, poiché trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana detenute per uso personale. Tutte le sostanze stupefacenti sequestrate sono state inviate ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.

- Advertisement -

L’uomo è stato condotto in caserma dove, definito il quadro indiziario è stato formalizzato il suo arresto ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Giammoro, alla Cargil è crisi. I sindacati chiedono aiuto al prefetto

I sindacati chiedono la convocazione di un tavolo urgente...

Milazzo, ultimo passaggio per il nuovo Piano Spiagge (Pudm). In arrivo altri lidi

La giunta municipale ha approvato questa mattina la delibera...

Milazzo, un nuovo parcheggio per l’ospedale Fogliani. L’Asp affitta settemila metri quadrati

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. L'Azienda sanitaria provinciale (Asp) ha...

Leggi anche

Volley, tre punti anche dall’ultima trasferta stagionale per la Nino Romano

Anche nella giornata che fa dire addio ai residui sogni di raggiungere i play off, la Nino Romano conquista la vittoria ai danni della...

San Pier Niceto, arrestato finto carabiniere per tentata estorsione

Prima una telefonata di un finto Maresciallo dei Carabinieri, che ha fatto credere a un anziano che suo figlio, verosimilmente coinvolto in un sinistro stradale, avrebbe dovuto pagare una somma di...

Giammoro, alla Cargil è crisi. I sindacati chiedono aiuto al prefetto

I sindacati chiedono la convocazione di un tavolo urgente con il prefetto di Messina per affrontare il caso Cargil. Lo scorso anno dai vertici...