Targa d’argento per la dottoressa milazzese Eugenia Guadagna in occasione della Festa del Medico di Messina. Il riconoscimento gli è stato assegnato al Palacultura in occasione della premiazione della IV edizione della Festa del medico, il concorso dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Messina: sono stati 30 i candidati, segnalati nei mesi scorsi dai messinesi attraverso un’apposita pagina web, fornendo motivazioni specifiche per ciascun nominativo.
Il premio ricevuto dalla dottoressa Guadagna, medico titolare di continuità assistenziale di Milazzo (ex Guardia Medica) mette in risalto la disponibilità e l’umanità dei professionisti sanitari che si dedicano quotidianamente ai pazienti.
Grazie al voto del pubblico in sala primo classificato è stato Giovanni Rizzo, il quale ha ricevuto anche un assegno di 5.000 euro, che ha deciso di devolvere in beneficenza.
Durante la manifestazione i milazzesi Aldo Kevin Barca, Enrica Maiorana ed Eleonora Trifiletti specializzandi del policlinico universitario della città dello Stretto, hanno ricevuto un riconoscimento in quanto si sono classificati con il miglior punteggio nelle graduatorie nazionali di accesso alle scuole di specializzazione dell’Università degli Studi di Messina.