STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Sarà il concerto di Arisa in Marina Garibaldi (31 agosto) nell’ambito dei festeggiamenti del patrono di Santo Stefano Protomartire la ciliegina sulla torta del cartellone estivo programmato dal comune di Milazzo. La conferma dell’indiscrezione di Milazzo 24 potrebbe avvenire domani – 10 maggio – alle ore 11, in sala giunta, quando il sindaco Pippo Midili presenterà nel corso di una conferenza stampa il programma delle manifestazioni estive che si svolgeranno nei mesi di luglio, agosto e settembre.
Arisa, come Clementino l’anno scorso, fa parte della giuria di The Voice Senior, la trasmissione di rai 1, e proprio stamattina ha presentato a “Viva Rai 2” con Fiorello, il suo ultimo singolo: Baciami Stupido.
Il cartellone del programma che si svolgerà al teatro del castello – anche questo anticipato da Milazzo 24 (leggi qui) – è molto ricco e sicuramente attirerà tanti consensi: si va dal duo Masini/Panariello a Levante, da Carmen Consoli a Francesco Gabbani e Umberto Tozzi, dallo spettacolo “Tre maledetti amici” con Nino Frassica, Alessandro Haber e Giovanni Veronesi a Contaminazioni Spettacolari – International magic & Circus Festival di Francesco Merrina (sabato 17 agosto) con artisti provenienti da tutto il mondo. Si tratta del più importante festival internazionale di magia del Sud Italia.
Bellissimo tutto ❤️Arisa spettacolare grazie