Ultimo aggiornamento
domenica, 8 Settembre 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Classifica di Forbes: il numero uno del Real Estate è il milazzese Francesco Andaloro, Ceo di Costrand

- Advertisement -

Il Ceo dell’azienda Costrand di Milazzo, Francesco (Ciccino) Andaloro, è stato inserito alla prima posizione nella sezione Real Estate del numero di maggio della rivista Forbes.

L’articolo riconosce l’impegno di Andaloro e della sua azienda nel trasformare il panorama immobiliare, concentrandosi sullo sviluppo di residenze esclusive sostenibili e sull’eccellenza nel settore retail.

- Advertisement -

«Questi settori – spiega Andaloro che è un figlio d’arte visto che segue le orme del padre Saverio e del nonno Ciccino – non solo offrono prospettive di crescita, ma permettono di mettere in luce le peculiarità e l’innovazione della nostra azienda. Traguardi che spingono Costrand verso nuove vette, mantenendo il nostro impegno per l’eccellenza e la sostenibilità in tutto ciò che facciamo».

Francesco Andaloro ha vissuto all’estero per otto anni. Studiato tra Londra e Rotterdam, laureandosi in International Business Administration e conseguendo un master in Imprenditoria Strategica. Poi è ritornato a Milazzo per mettere a frutto la sua esperienza.

Era nel “mirino” di Forbes già da tempo. Nel 2022 Costrand era stata inserita dalla rivista finanziaria tra i cento campioni della sostenibilità in Italia.

La società opera oggi in tutta Italia e fornisce servizi da general contractor affiliando imprese subappaltatrici per la parte operativa. Sono 300 le aziende che gravitano attorno al gruppo, che ha riqualificato oltre 2mila appartamenti, favorendo un risparmio energetico equivalente a oltre due milioni di chili di CO2 all’anno.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

Milazzo, al tecnico Majorana suona la campanella. Il nuovo anno scolastico tra ologrammi e musica elettronica

Tutti in classe al tecnologico “Ettore Majorana” di Milazzo all’insegna di un anno scolastico che già dai primi giorni di lezione si pone in...

Milazzo, il Leo Club ha inaugurato l’anno sociale

Il Leo Club Milazzo ha inaugurato l'anno sociale 2024/2025. L'evento ha visto la partecipazione di diverse delegazioni Leo e Lions, tra cui i club...

Dillo a Milazzo 24. Il vecchio ospedale crolla ma hanno tolto pure le transenne. A rischio l’incolumità di residenti e passanti

DILLO A MILAZZO 24. I residenti di Vaccarella hanno scritto a redazione@milazzo24.it per sollevare (per l'ennesima volta) lo stato di degrado del vecchio ospedale...