La bretella che collega Milazzo e Barcellona è stata chiusa ma le polemiche rimangono…aperte. Il Coordinamento Cittadino del Centrosinistra di Milazzo attacca il sindaco Pippo Midili reo – secondo il movmento – di avere prima scelto ed essersi preso i meriti per la scelta della bretella per poi fare un passo indietro contribuendo alla chiusura. «Il Genio Civile ha messo opportunamente la parola fine alla scandalosa vicenda della bretella sul Mela. Un monumento alla insipienza ed incapacità della rappresentanza politica ed amministrativa del centrodestra. La bretella a raso, partorita nella concitazione dell’emergenza, non necessitava certo della prova dei fatti per dimostrarsi inutile, pericolosa, uno spreco di ingenti risorse pubbliche, che avrebbe costretto i cittadini ad ulteriori e più gravi disagi».
Secondo il coordinamento gravi sono le responsabilità del sindaco di Milazzo «che ha utilizzato il prestigio di primo cittadino di una importante comunità e tutto il sostegno politico dei parlamentari del centrodestra per imporre la soluzione peggiore, che oggi, finalmente viene archiviata».
Resta, in tutta la sua gravità il problema della viabilità ordinaria tra Milazzo e Barcellona sulla S.S.113 con tempi di percorrenza insostenibili. Il Coordinamento del centrosinistra di Milazzo, esprime «motivato allarme anche per la annunciata chiusura del pronto soccorso di Milazzo che riverserà centinaia di veicoli al giorno, in situazione di emergenza, nella viabilità già adesso al collasso» chiede «una viabilità alternativa» e le dimissioni dei «responsabili di questo episodio tra il farsesco ed il drammatico».
Chiusa la bretella tra Milazzo e Barcellona, il Coordinamento del Centrosinistra: «Gravi responsabilità del sindaco Midili»
- Advertisement -
- Advertisement -
Subscribe
0 Commenti
Oldest