Fiat 500 si ribalta nella notte nei pressi dello svincolo Ponente. Una donna alla guida dell’auto ha sbattuto in maniera autonoma contro la barriera spartitraffico in cemento facendo cappottare il mezzo. Fortunatamente la trentenne è uscita illesa dall’automobile.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Milazzo. Il mezzo è stato rimosso dopo qualche ora.
L’asse viario è una trappola mortale, tutto al buio e senza controlli, ti sorpassano come i matti dove non dovrebbero vige l’incuria, all’uscita del parco corolla non si vede niente , luci tutte spente, poi si scrivono articoli per gli incidenti…l’amministrazione se ne frega altamente, a loro interessa solo il centro da mostrare ai turisti!
Hai pienamente ragione .. dovrebbe aver controlli corrono come i folli .. con lo scooter ci fanno vibrare dalla velocità alta che hanno .. le forze dell’ordine dove sono .. una strada così pericolosa a tratti sl buio .. vergogna .. is sindaco pensa alle ridicolaggini … e’ la strada della morte .. ma loro nom pensano e sai perché perché non provano loro o un loro congiunto … degradante Milazzo .. ecco perché i giovani scappano fuori a vivere e lavorare .. uno schifo !! Poi fanno rotatorie e marciapiedi ..isola pedonale e teatrini in strada .. vedi come… Leggi il resto »
La peggiore amministrazione di sempre tutta fuffa, mandiamoli a casa alle prossime comunali, di gente che amministra solo per farsi fotografare con i vip ne facciamo volentieri a meno, sembrano quelli che fanno le pulizie nascondendo la polvere sotto i tappeti, milazzo non è solo il centro, milazzo è periferia, sicurezza e servizi a Tuttii cittadini che pagano le tasse. Si vergognino!
Condivido la peggiore amministrazione, la periferia è vero che è abbandonata ma guarda anche come ha imbruttito il centro con modifiche di cattivo gusto(vedi villa Nastasi,tanto x dirne una) x non parlare dello stress che ci ha procurato x trovare un parcheggio, pur di far cassa.A giugno si vota.!!!!!!!!!!!