Per i dipendenti di palazzo dell’Aquila è arrivata una piacevole novità. Potranno presto fruire di agevolazioni quando dovranno fare acquisti negli esercizi commerciali milazzesi. E’ stato approvato dalla giunta comunale l’atto di indirizzo per consentire agli uffici di procedere alla stipula di convenzioni a titolo gratuito fra il Comune di Milazzo e gli operatori economici (negozi, assicurazioni, strutture medico-sanitarie, farmacie, bar e ristoranti) con sede nel territorio cittadino per offrire ai dipendenti dell’Ente sconti, promozioni esclusive e agevolazioni sull’acquisto di beni e servizi.
«Ritengo opportuno che una Amministrazione debba far sentire la propria vicinanza ai propri dipendenti – ha affermato l’assessore Franco Coppolino –promuovendo il tema del benessere organizzativo del lavoratore attraverso azioni positivo. Non dico nulla di nuovo affermando che negli ultimi tempi a causa dell’inflazione c’è stato un notevole incremento dei prezzi che spesso crea difficoltà alle famiglie e ovviamente coinvolte chi lavora nel nostro ente. Ecco che mettere a disposizione elle agevolazioni rappresenta un modo per aiutarli nella gestione della loro quotidianità e al tempo stesso consente all’Amministrazione di sostenere i processi di sviluppo e di partecipazione anche nel settore del terziario e della produzione. Un chiaro segnale per l’economia locale. In tal senso auspico che questa iniziativa possa essere un ulteriore supporto per i titolari di esercizi commerciali del nostro centro cittadino che attraversano una fase di difficoltà e potranno beneficiare di questo accordo anche dal punto di vista commerciale».
Eh si, sono stressati