Ultimo aggiornamento
giovedì, 26 Dicembre 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Classifica di Forbes: il numero uno del Real Estate è il milazzese Francesco Andaloro, Ceo di Costrand

- Advertisement -

Il Ceo dell’azienda Costrand di Milazzo, Francesco (Ciccino) Andaloro, è stato inserito alla prima posizione nella sezione Real Estate del numero di maggio della rivista Forbes.

L’articolo riconosce l’impegno di Andaloro e della sua azienda nel trasformare il panorama immobiliare, concentrandosi sullo sviluppo di residenze esclusive sostenibili e sull’eccellenza nel settore retail.

- Advertisement -

«Questi settori – spiega Andaloro che è un figlio d’arte visto che segue le orme del padre Saverio e del nonno Ciccino – non solo offrono prospettive di crescita, ma permettono di mettere in luce le peculiarità e l’innovazione della nostra azienda. Traguardi che spingono Costrand verso nuove vette, mantenendo il nostro impegno per l’eccellenza e la sostenibilità in tutto ciò che facciamo».

Francesco Andaloro ha vissuto all’estero per otto anni. Studiato tra Londra e Rotterdam, laureandosi in International Business Administration e conseguendo un master in Imprenditoria Strategica. Poi è ritornato a Milazzo per mettere a frutto la sua esperienza.

- Advertisement -

Era nel “mirino” di Forbes già da tempo. Nel 2022 Costrand era stata inserita dalla rivista finanziaria tra i cento campioni della sostenibilità in Italia.

La società opera oggi in tutta Italia e fornisce servizi da general contractor affiliando imprese subappaltatrici per la parte operativa. Sono 300 le aziende che gravitano attorno al gruppo, che ha riqualificato oltre 2mila appartamenti, favorendo un risparmio energetico equivalente a oltre due milioni di chili di CO2 all’anno.

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Natale a Milazzo, dopo una estate sfavillante si chiudono le luci su un centro cittadino sempre più deserto

RIFLESSIONI. Un lettore di Milazzo 24 fa una riflessione...

Milazzo, il Comune inaugura Villa Nastasi ma da giorni rimane chiusa. Ecco il perchè

Villa Nastasi è stata inaugurata sabato scorso ma da...

Leggi anche

Vento a cento all’ora al Capo, piscina scoperchiata e grate divelte. Il maltempo sferza Milazzo

Vento a cento all'ora nella zona di Capo Milazzo. danni sul tetto della piscina comunale scoperchiato dalle raffiche e Via Birago, a ridosso degli...

Guardia di Finanza sequestra oltre 420 kg di fuochi d’artificio illegali. Un arresto

I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito l’arresto obbligatorio in flagranza di una persona residente a Barcellona Pozzo di Gotto e deferito...

Presunta truffa con il Superbonus, la difesa degli indagati milazzesi coinvolti nell’inchiesta della Gdf. Oggi l’udienza sul ricorso al Tribunale del riesame

Oggi si è discusso al Tribunale del riesame il ricorso presentato dagli indagati dell’inchiesta sulla presunta truffa sui bonus fiscali che ha interessato la...