Ultimo aggiornamento
domenica, 8 Settembre 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, l’avvocato Fabrizio Spinelli (Lega) nominato esperto alla Programmazione strategica della città

- Advertisement -

Come anticipato qualche settimana fa da Milazzo 24, il sindaco Pippo Midili ha conferito all’avvocato Fabrizio Spinelli, l’incarico di esperto alla Programmazione strategica della città in materia infrastrutturale e strutturale. L’incarico, a pagamento, (compenso 15.000 euro lordi annui) durerà sino alla fine del mandato del primo cittadino. Il legale è autorizzato all’utilizzazione di supporti logistici e strumentali dell’Ente per l’espletamento delle attività connesse all’incarico; è tenuto ad osservare il segreto d’ufficio su tutte le informazioni e notizie di cui venga a conoscenza nell’ambito dello svolgimento dell’incarico.
Spinelli è stato già a palazzo dell’Aquila ricoprendo il ruolo di consigliere comunale del Partito Democratico nella precedente consiliatura e di presidente della prima commissione consiliare. Ha sostenuto il sindaco di centrosinistra Giovanni Formica. Oggi è vicino ai deputati della Lega Nino Germanà e Pippo Laccoto e all’assessore regionale Luca Sammartino.

Ora arriva Spinelli. “Ringrazio il sindaco Midili per la fiducia e sono pronto a dare il mio contributo al percorso di crescita che questa Amministrazione ha avviato in favore della città in questi tre anni e mezzo di mandato. Sono certo che in sinergia con la deputazione nazionale e regionale potremo individuare delle opportunità di interventi nel settore infrastrutturale che da tempo si attendono”.
“Sono certo che preziosa sarà la collaborazione dell’avv. Spinelli, professionista serio con un ampio bagaglio formativo e di esperienza, che si è detto pronto a scommettere sulla crescita di questa città, collaborando assieme ai referenti politici, per dare concreta attuazione alla programmazione di interventi infrastrutturali e di riqualificazione utili a pianificare lo sviluppo del territorio e il miglioramento della qualità della vita del tessuto urbano, attingendo alle risorse regionali, nazionali ed europee”.

- Advertisement -

LO SAPEVI CHE….Nel corso della legislatura Midili ha nominato una decina di esperti (tra gratuiti e a pagamento) ma nessuno conosce il tipo di apporto che questi hanno dato all’azione amministrativa. Il consigliere Damiano Maisano, infatti, ha chiesto nelle settimane scorse di conoscere se questi hanno presentato delle relazioni e il tipo di risultato conseguito. Ancora non ha ricevuto risposta.

5 Commenti

  1. è di moda essere voltagabbana !!!! che vergogna !!! Laccoto quando va in pensione??
    questa gente ha deturpato il volto vero della sinistra. A milazzo quante battaglie perse all’interno del PD contro laccoto, giusto perché aveva i voti. La gente di sinistra è stata tradita da queste persone.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

Milazzo, si è spento l’ortopedico Nino Anastasi

Si è spento a 83 anni l'ortopedico Nino Anastasi. I funerali si terranno domani, 2 settembre, alle 17 al Duomo di Milazzo. Nel...

Milazzo, fiamme nel ritrovo per anziani sul terrapieno di Ponente

Intorno alle 11 si sono sviluppate delle fiamme presso il ritrovo per anziani sito vicino la Gobba del cammello, sul terrapieno di Ponente di...

Milazzo, nuove assunzioni nei comuni di Milazzo e della Vale del Mela. I dettagli

Nuove assunzioni in vista nei comuni di Milazzo e della Valle del Mela. Nei prossimi mesi, infatti, saranno messi a concorso 2.200 nuovi posti...