Ultimo aggiornamento
giovedì, 3 Aprile 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, dal 1° aprile Caronte & Tourist e Liberty Lines aumenteranno il costo dei biglietti per le Isole Eolie. «E’ l’unico meccanismo per il riequilibrio tra entrate e uscite»

- Advertisement -

Società di Navigazione Siciliana comunica che, a partire dal prossimo 1° aprile, Caronte & Tourist Isole Minori e Liberty Lines applicheranno ai prezzi attualmente praticati un primo aumento del 10%.

«Questo, infatti – si legge in una nota della società – l’unico meccanismo per il riequilibrio tra entrate e uscite previsto dalla convenzione in essere col Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la gestione dell’ex Siremar, in attesa di altre soluzioni che potrebbero scaturire dai prossimi incontri con lo stesso MIT per scongiurare la necessità di ulteriori aumenti».

- Advertisement -

- Advertisement -

2 Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
3 giorni fa

Quando si firmano accordi si rispettano e da entrambe le parti. Io non conosco le dinamiche degli aumenti ma non credo che si possano fare a discrezione e vanno valutati se congrui o necessari. I costi di carburante non lo giustificano non ci sono stati aumenti significativi da più di un’anno.

Peppe
Peppe
2 giorni fa

quando da decenni lo slogan è il privato è bello lo stato è cattivo e inefficiente questi sono i risultati questi oligarchi fanno quello che vogliono.

Ultime notizie

Milazzo, 19 indagati e due arresti per traffico di stupefacenti

Nelle prime ore della mattinata odierna, agenti della Polizia...

Milazzo, cede il manto stradale: auto cade in una voragine

Si erano recati all’ospedale Fogliani di Milazzo per una...

Leggi anche

Giornata meteorologica Mondiale, a Milazzo convegno sui cambiamenti climatici del territorio

In occasione della Giornata Meteorologica Mondiale (GMM 2025), l’Università degli Studi di Messina ha promosso un ciclo di eventi pubblici articolati tra il Mu.MA,...

Milazzo, l’istituto Majorana incontra la scrittrice Cristina Cassar Scalia autrice dei libri del commissario Vanina Guarrasi

Ancora una volta il Majorana apre le porte e il cuore alla cultura. L'istituto ha ospitato la scrittrice siciliana nonché medico oftalmologo, Cristina Cassar...

Milazzo, congresso blitz di Forza Italia: Maurizio Capone eletto coordinatore Cittadino. Fuori dai giochi il “Gruppo Calderone”

L'ex assessore Maurizio Capone è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Milazzo. L'elezione, ottenuta per acclamazione, è avvenuta ieri pomeriggio nel corso...