Ultimo aggiornamento
venerdì, 27 Dicembre 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, Giuseppe Perdichizzi ottiene l’abilitazione per proporre Oro Puro Fisico da investimento per famiglie e aziende. «Dal 2000 ad oggi il suo valore è aumentato del 600%»

- Advertisement -

Giuseppe Perdichizzi, titolare della gioielleria di via Medici a Milazzo, si conferma una figura di riferimento nel settore dei beni preziosi. Con una tradizione familiare che si tramanda da oltre un secolo (1907) e una profonda conoscenza del mercato, Perdichizzi è oggi abilitato a proporre soluzioni per l’acquisto di oro puro fisico da investimento, grazie alla collaborazione con Caresgold Spa, operatore riconosciuto da Banca Italia.

«L’oro, da sempre simbolo di sicurezza e stabilità – spiega Perdichizzi –  rappresenta una soluzione d’investimento affidabile, capace di mantenere il valore del capitale anche in periodi di incertezza economica: l’oro non fallisce. Fin dall’antichità, infatti, è considerato il metodo di pagamento più importante e sicuro. Dal 2000 ad oggi il suo valore è aumentato del 600%».

- Advertisement -

La sua esperienza pluriennale lo ha portato a offrire ai clienti opportunità esclusive, con lingotti d’oro 24 carati certificati “Good Delivery” e dotati di sistemi anticontraffazione all’avanguardia come il “Kinegram”. Perdichizzi non si limita a proporre semplici acquisti: guida ogni investitore, dal piccolo risparmiatore al grande, verso scelte personalizzate e strategiche per proteggere e valorizzare il proprio capitale.

Le soluzioni offerte includono:

- Advertisement -
  • PAR (Piano di Acquisto Ricorrente): per accumulare oro gradualmente con piani su misura.
  • AURUM: per investimenti immediati, accedendo al miglior prezzo di mercato.
  • AURUM EXTRA: per chi vuole massimizzare il potenziale del proprio capitale, combinando investimenti istantanei e piani a lungo termine.

Con un investimento iniziale a partire da soli 125 euro, l’acquisto di oro fisico offre vantaggi fiscali unici, essendo esente da IVA e conveniente sia in fase di acquisto, che di possesso e vendita.

Giuseppe Perdichizzi, con la sua passione e competenza, è il professionista ideale per chi desidera esplorare il mondo dell’oro puro da investimento, offrendo consulenza dedicata, riservata e orientata al successo finanziario dei suoi clienti. Entrare nella sua gioielleria significa affidarsi a un esperto capace di trasformare un investimento in una solida certezza per il futuro.

- Advertisement -

(ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE MILAZZO 24 PER GIOIELLERIA PERDICHIZZI)

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Milazzo, via Due Bagli tra manto stradale dissestato e scarsa illuminazione

DILLO A MILAZZO 24. Continuano le segnalazioni a Milazzo...

Natale a Milazzo, dopo una estate sfavillante si chiudono le luci su un centro cittadino sempre più deserto

RIFLESSIONI. Un lettore di Milazzo 24 fa una riflessione...

Leggi anche

Non solo il gioco della tombola sull’app del Comune di Milazzo. Arriva l’autolettura dei consumi idrici

Non si può solo giocare a tombola sull'app del comune di Milazzo ma ora si potrà anche comunicare l'autolettura dei consumi idrici. Dopo gli...

Milazzo, raccolta differenziata: ecco il calendario da seguire nei giorni di festa

Ecco come funzionerà il servizio di raccolta dei rifiuti in queste giornate natalizie a Milazzo.Martedì 24 raccolta indifferenziata; Mercoledì 25 nessun servizio; Giovedì...

Stasera ritorna il presepe vivente al castello di Milazzo. Gli appuntamenti natalizi nel centro cittadino

Stasera, domenica 22 dicembre, dalle 17, appuntamento col “Presepe vivente” all’interno del Castello promosso dall’associazione teatrale “Borgo Antico” guidato da Enzo Paci. Si tratta...