Prosegue la pulizia delle caditoie presenti sul territorio comunale con particolare attenzione alle zone che presentano maggiori criticità. La programmazione riguarda infatti in una prima fase le strade che per conformazione e posizionamento, possono essere soggette a possibilità di maggiori disagi in caso di abbondanti piogge, ma a seguire l’attività interesserà tutte le strade milazzesi.
Ad eseguire l’intervento la Caruter, nell’ambito dei servizi aggiuntivi dell’appalto settennale di igiene ambientale. Quotidianamente gli addetti della società inviano all’ufficio Ambiente di palazzo dell’Aquila il report della pulizia con elenco, video e foto dei tombini puliti e di quelli che invece sono bloccati e non permettono l’intervento.
Piogge a Milazzo, la pulizia delle caditoie viene fatta in…video
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ottima iniziativa.Dovrebbero divulgare questo programma anche al sig.Sindaco della città di Palermo (Lagalla)i cui tombini puliti sono solo un miraggio con allagamenti che sono invece realtà costante specie nella turistica Mondello……o nella cosidetta Circunvallazione ed anche nei quartieri trascurati….