Un motociclista residente in Emilia Romagna ma milazzese di origine è morto nel corso di un incidente stradale. SI chiama Carmelo Manna, 53 anni. Questo il testo dell’articolo pubblicato sul sito del quotidiano Il Resto del Carlino:
Le strade cesenati insanguinate di nuovo da un altro terribile incidente mortale in moto sulla via Emilia. L’ennesimo incidente stradale è accaduto ieri alle 15.30 lungo la via Emilia alla fine della Secante di Cesena, direzione Rimini e quasi all’altezza della Rotonda Rubicone a Case Missiroli.
Lo schianto ha coinvolto un furgone, un Fiat Doblò bianco dell’Unitalsi (l’Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes) e una moto Yamaha nera, quest’ultima guidata da Carmelo Manna, 53 anni residente a Cesena e originario di Milazzo in Sicilia, che è deceduto sul colpo.
In sella con lui c’era la sua compagna, una coetanea ucraina che ha riportato gravi ferite. E’ stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena. (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO)