Da giovedì 29 agosto a sabato 31 agosto in Marina Garibaldi, nell’ambito dei festeggiamenti del patrono Santo Stefano, sono previsti tre spettacoli musicali che vedranno protagonisti il gruppo “Hasta la vista” (giovedì 29), Paolo Belli e la sua band (venerdì 30) e Arisa (sabato 31).
Al fine di assicurare un corretto svolgimento delle manifestazioni sono state diramate dal Comune di Milazzo delle regole di comportamento per il pubblico che qui di seguito riportiamo:
L’ACCESSO. “Si comunica ai signori spettatori che – per motivi di sicurezza – l’accesso all’area della manifestazione è consentito solo dalle vie adiacenti alla Chiesa di San Giacomo ed è vietato dalle vie Enrico Cosenz, Matteo Nardi, Riccardo D’Amico e vico Zirilli, le quali dovranno essere utilizzate solo per l’esodo dall’area o come vie di fuga”.
I DIVIETI. Per ragioni di ordine pubblico, gii ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza. È vietato sostare nelle vie di accesso, nelle vie di fuga e nel corridoio perimetrale di emergenza. In caso di necessità, utilizzare le vie di fuga segnalate e seguire le indicazioni degli addetti alla sicurezza. All’Inizio ed alla fine dello spettacolo utilizzare le vie di accesso e di esodo, evitando assembramenti. Vi invitiamo a seguire le istruzioni del personale di sicurezza che gestirà il flusso d’uscita», esortano dal Comune.
OGGETTI VIETATI. All’interno della area della manifestazione non sarà consentito: introdurre oggetti, strumenti e materiali illeciti, proibiti e pericolosi per la pubblica incolumità; portare spray e liquidi di qualsiasi tipo, bastoni per i selfie; mezzi contundenti, bottiglie e contenitori di vetro, plastica e alluminio.
I milazzoti e non, rispetteranno tutti i divieti! Ma fatemi il piacere!!!!!!