Ultimo aggiornamento
lunedì, 16 Settembre 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, venerdì c’è la Notte Bianca. Tutto il programma: da Giovanni Cacioppo a Radio 105

- Advertisement -

Cresce l’attesa per la “Notte Bianca” di venerdì 26 organizzata dalla Pro Loco Milazzo in collaborazione col Comune. Definito dagli organizzatori il programma di animazione delle varie location. Ad esibirsi tanti artisti locali. Ecco il dettaglio:
Marina Garibaldi (davanti chiesa San Giacomo): alle 21 spettacolo musicale a cura di Peppe Midili, Nat Minutoli, Davide Formica e Peppe Arena. Alle 22.00 “Notte di Cabaret” con il comico Giovanni Cacioppo; alle 23 il Musical “La Sirenetta”; alle 0,30 Dj Olvas ed Uccio DP.
Piazza della Repubblica (davanti ex ritrovo Diana): ore 22 spettacolo musicale a cura del Dj OV; alle 23 esibizione della cantante Regina di Radio 101 e del Dj Pippo Palmieri di Radio 105. A mezzanotte spazio ai Dj: Steno P; Dario Nania ed Ivan La Rosa.
Piazza Duomo: Dalle ore 18 giochi e divertimento per i più piccoli con “Gonfiabiland” e Fantavolando; alle 21, spettacolo musicale con il gruppo “Old Fire”; alle 21.45 cabaret con “Giovanni Merrina Show”; alle 22, spettacolo musicale a cura del gruppo “La Chiave Del Ritmo”; alle 23.15 esibizioni del cantante mamertino Davide Patti.
Piazza Caio Duilio: ore 22 esibizione del gruppo “Melody”; ore 23 spettacolo musicale dei cantanti Ylenia Scuderi e Cimone; a mezzanotte esibizione del gruppo “Onde Sonike”; ore 1,00 esibizione del gruppo “I salti di quarta”
In via Giacomo Medici: fine si esibirà la rock band “Senza Regole”.

Ma sicuramente la grande attrazione della serata – che coincide con l’istituzione dell’isola pedonale nel centro cittadino tutti i fine settimana sino a settembre – sarà la grande Ruota panoramica installata in Marina Garibaldi (all’altezza della via Cristoforo Colombo) , dove permarranno anche i mercatini dell’artigianato e varie iniziative di animazione. Confermato poi il servizio di navetta gratuito per consentire ai visitatori di parcheggiare tranquillamente l’auto nelle aree di Levante e Ponente e raggiungere il centro cittadino.

- Advertisement -

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

Milazzo, depuratore e querele: proposta in aula consiliare l’istituzione di una commissione di indagine

Il video di un cittadino che faceva vedere cumuli di spazzatura nel mare prospiciente il depuratore comunale ha riacceso i riflettori sul funzionamento dell'impianto....

Raffineria di Milazzo, Alessandro Rosatelli è il nuovo direttore generale. Marcello Tarantino entra nel Consiglio di amministrazione

Marcello Tarantino  lascia dopo circa 3 anni la Direzione Generale della Raffineria per assumere un nuovo importante incarico presso la Sede Eni di Roma....

Porto di Milazzo, disincaglio motonave Lider Prestij: encomio della Direzione Marittima per i Servizi tecnico navali

A distanza di quasi un anno dal disincaglio della motonave Lider Prestij (ex Beniamino Carnevale) i servizi tecnico navali del Porto di Milazzo (dai...